Le spose indiane hanno abbellito le loro mani con l’henné da decenni ormai. Storicamente, l’henné con le sue proprietà di raffreddamento, veniva utilizzata sulle mani e sui piedi per il corpo del grande. Il delizioso scolorimento che ha lasciato sulla pelle dopo che la sua applicazione ha portato al metodo di realizzare stili con esso sulle mani e sui piedi. Nel corso degli anni, gli stili di henné indiano sono progrediti e hanno finito per essere molto più intricati. Ogni stile ha un certo che indica ad esso e comprendere questi significati getterà una luce completamente nuova sulla rilevanza dell’arte dell’henné.
Diamo un’occhiata ad alcuni stili di henné indiano e comprendiamo i loro significati.
Design di fiori di henné uno dei disegni più importanti, i fiori simboleggiano la felicità e la felicità. È un tipo di domanda quindi che siano comunemente utilizzati per i matrimoni e altre celebrazioni? Proprio qui ci sono un paio di disegni di fiori abbastanza. Questi stili di base mehendi indiani sono adattati principalmente dai novizi e da coloro che vogliono metodi e Maglia AC Milan scoprire Mehendi per finire per essere un professionista.
Fonte: iloovemehandi.tv [Leggi anche: Karva Chauth Mehndi Design]
I gemme di henné sono utilizzati per simboleggiare l’inizio di una nuova vita. Allo stesso modo possono essere interpretati come indicando la fertilità e la gioia. Mentre i fiori sbocciati sono l’opzione preferita per la maggior parte, le gemme possono essere utilizzate in modo creativo per portare una nuova dimensione a un design. I modelli di henné nel tipo di germogli sono normalmente visti sui palmi delle spose di nuova sposa o delle future madri.
[SC: Mediad]
Loto henné progetta il loto significa una miriade di virtù: creatività, grazia, sensualità, bellezza, femminilità e Maglia Paris Saint-Germain purezza. Anche il loto è dichiarato per rappresentare il risveglio della propria anima.
Fonte: Sheclick.comhenna Peacock Designs un altro stile di spicco che sei sicuro di trovare è il design di Peacock Mehendi. Il pavone è un uccello adorabile che sembra squisito quando abbracciato come un design dell’henné. Oltre a non sorprendere, l’appello è ciò che significa un pavone. Questi stili mehndi indiani per i matrimoni sono molto popolari.
Fonte: LetScreatecrafts.comhenna Bird DesignSapart da pavoni, molti altri uccelli come pappagalli e passeri sono anche piuttosto importanti e sono incorporati nei disegni dell’henné. Gli uccelli simboleggiano la flessibilità o sono considerati i messaggeri tra il cielo e la terra.
Fonte: FacePaintnh.com Henna Design di pesci in questo modo gli stili di henné sono distintamente a forma di occhi, i pesci vengono utilizzati per rappresentare gli occhi di una donna. Anche se non sono tipici come i pavoni o i fiori, i pesci hanno la loro caratteristica simbolica unica.
Fonte: Le farfalle Sheinfashion.comhenna e le farfalle Dragonflies simboleggiano il miglioramento e il cambiamento, le dragne sono collegate alla rinascita. Con le loro ali sofisticate e le forme, le farfalle e le libellule forniscono un’atmosfera eterea.
Fonte: Maglia AZ Alkmaar Hennamoon.comhenna Water Designswater è normalmente rappresentata come un modello di increspature. Proprio come un fiume o un ruscello continua a scorrere, la vita è una serie costante di modifiche e emozioni. Anche l’acqua potrebbe indicare la purificazione.
Fonte: Rivileffectsweddings.comhenna Reptile Designsreptili non fanno parte dei progetti di henné tradizionale. Dopotutto, nessuna sposa vorrebbe funzionare un serpente o una lucertola sulle mani o sui piedi. Tuttavia, hanno un’eccellente rilevanza e vengono utilizzati per comunicare un forte indicante come cercatori di illuminazione.
Fonte: Hennamoon.comhenna mandala progetta Il dizionario definisce il mandala come: una figura circolare che rappresenta il mondo in Hindu e simbolismo buddista. Come design di henné, il mandala rappresenta l’universo. La sua forma circolare apparentemente accattivante lo ha reso molto amato tra gli artisti Mehndi.
Fonte: pinimg.comsignificanza dell’henné usato sul tuo corpo PartePart dagli stili con determinati significati, su cui parte del corpo hai lo stile ha anche un significato. Ad esempio, avere uno stile di henné sulle mani / le palme simboleggia un uso da te al mondo. Uno stile di henné sul retro della tua mano simboleggia la protezione; Quindi potresti voler selezionare uno stile che abbia forti qualità elevate ad esso collegate. I piedi sono il nostro unico punto di mettersi in contatto con la Terra, quindi qualunque stile che ottieni deve essere mirato a rafforzare il legame tra il tuo corpo e la terra.
Mentre l’henné ha finito per essere un’arte così come ci sono nuovi stili in arrivo ogni giorno, c’è qualche mistica e una grande quantità di personalizzazione collegata a questa forma d’arte. Quindi la prossima volta che ottieni un design dell’henné, fai qualche studio di ricerca per scoprire la rilevanza del design, così come potresti essere scioccato da ciò che scopri.