Vieni a dare un’occhiata al delizioso calore degli scialli per i tessuti in inverno

a mano hanno il loro fascino. così come ci vogliono i maestri tessitori per dare vita a stili leggendari. Quindi, se sei un amante, un collezionista o uno studioso sulla moda e tessili, allora gli scialli per l’inverno è ciò che hai bisogno per mettere la tua mente in inverno.
Fonte: limeroad.com Cosa significa scialli? È un pezzo di materiale usato dalle donne sopra le spalle (a volte messo su una spalla) o alla testa, a volte avvolto attorno Maglia Tottenham Hotspur al bambino. Tuttavia perché? Piuttosto comprensibilmente, per proteggere se stessi o il bambino dal freddo invernale. Sicurezza invernale A parte, gli scialli aggiungono un valore di progettista unico alla medicazione generale. Se usati su un tuta di sari, palazzo o anarkali, gli scialli hanno il loro metodo di attraente e impressionante.
Fonte: Local-Moda.blogspot.comhistory of shawls:
La parola “scialle usato dalle donne proviene dallo shal indiano (che è un indumento maschile con lunghezza non strutturata e modello intrecciato o ricamato). Gli europei in India che Maglia Sporting CP usavano il primo Serape erano principalmente uomini. Quindi, grandi scialli di alta qualità sono stati visti come beni apprezzati e sono stati utilizzati come regali collegati ai matrimoni e al battesimo.

Fonte: mimimatthews.comshawls come esportazioni:
L’India è stata un importante hub per l’esportazione tessile da 5.000 anni. Una delle principali esportazioni indiane nel mondo dei tessuti sono stati gli scialli di lana. La diversità e la variazione rendono gli scialli per le donne l’accessorio per la moda perfetta. Vediamo ora i tipi di scialli per ogni gusto più esigente e necessità.
Fonte: kashmirbox.COMFASCINAZIONE SCELLI Un inverno deve:
Ecco alcuni degli scialli di spicco per la stagione invernale che provengono da diverse regioni del paese:
1. Scialli Pashmina:
Sono scoperti in Kashmir, così come una parte integrante delle deliziose specifiche più settentrionali dell’India. Gli scialli Pashmina sono fatti del pile della capra di cashmere regionale. Va senza affermare che un Pashmina Serape si distingue per le sue proprietà uniche di morbidezza, nonché il calore, lo spettacolo colore e i motivi mozzafiato.

Una pashmina è realizzata con i mezzi tradizionali che non sono meno lodevoli. I motivi floreali delicatamente tessuti si integrano perfettamente con l’intero stoffa. Ecco perché, una Pashmina Serape ha riservato una posizione per sé sulla mappa mondiale, nonché non solo l’India.
Fonte: mapsofindia.com2. Scialli Dorukha:
Come va il nome, questo Kashmir Serape è bilaterale “. Ciò significa che può essere utilizzato con qualsiasi tipo di lato che si occupa di Up, significa che è reversibile. Gli scialli Dorukha sono lì dal 1860. Sai, un Dorukha Serape costruito su Shahtoosh può spese ovunque tra $ 3000 e $ 7000?

Fonte: utsavpedia.com3. Kullu Shawls:
Questo è originario di Himachal Pradesh. Ciò che fa risaltare un Kullu Serape è la sua struttura a motivi unica. Metodo a tappeto a fessura e stile più grossolano è il segno distintivo degli scialli Kullu per le donne. La materia prima viene dal vello di capre regionali come Angora, Deshkar, Bihang ecc. I temi sugli scialli di Kullu sono colorati e basati su temi come la religione, le tradizioni o il raffigurazione delle filosofie della vita.
Fonte: abhijna-emuseum.com4. Scialli Naga:
Come va il nome, questo Serape proviene da Nagaland. Gli stili esotici raffigurano il tradizionale scialle rituale Naga. I temi comunicano le storie delle persone dello stato. Gli scialli Naga sono realizzati in lana con colori rossi, neri e blu con il modello di weft supplementare caratteristico. I telai del backstrap sono distribuiti nel processo di creazione. Puoi distinguere il Naga Serape con le sue forme geometriche e i motivi che sono disposti su un terreno di tessitura ordinaria rendendolo uno speciale di alta qualità degli scialli Naga.

Fonte: Exoticindiaart.com [SC: Mediad]
5. Scialli Kalamkari:
ANDHRA PRADESH Chiamata! Sì, gli scialli Kalamkari provengono da Andhra. così come non sono scialli di lana, tuttavia a base di cotone con design stampati a mano o stampati a blocchi. Temi religiosi impreziositi da colori ricchi e naturali sono ciò che fanno risaltare questi scialli per le donne.

Prendi cura degli scialli:
Delicato, vintage e un tesoro per Keeps, un Serape rimane con te, a condizione che ti prenda cura di esso bene, anno dopo anno. Non ci sono IF e ma qui. Quindi esattamente come rendere i tuoi scialli costosi e designer rimangono nel tuo guardaroba per molto tempo? Proprio ecco alcuni suggerimenti:
Nessun lavaggio con detergente o sapone. sempre a secco il tuo serape così bene da prendere e tollerare qualsiasi tipo di scrubing o strizzatura.

Hai sentito di una stoffa di mussola? Metti il tuo prezioso Serape prima di tenerlo nel tuo guardaroba. Impedisci di avvolgere il tuo Serape in una copertura di plastica in quanto può danneggiare il Serape a causa del progresso della lanugine.

Durante la conservazione degli scialli, stai lontano dall’utilizzare le Maglia Nazionale di calcio della Arabia Saudita palle naftalene.

Non lasciare che il tuo Serape incontri l’umidità. In tal caso, vai a Drycleaner per aiutarti a scoprire la migliore soluzione praticabile.

Evita di sottoporre una Pashmina Serape al calore diretto. QuandoSempre devi stirare una pashmina, coprirlo con un tessuto protettivo e poi stirare il Serape a bassa temperatura.

Il metodo adatto per garantire che una Pashmina o Jamawar rimanga con te per molti anni è lasciarlo andare con il restauro di esperti quando in pochi anni.

Fonte: youSelegly.blogspot.Com. Come hai scoperto questo articolo sugli scialli per l’inverno? Ho riscaldato gli scatti del tuo cuore? Spero che tu abbia un concetto del tipo di scialli e esattamente come proteggerli per una lunga vita. Dicci se hai qualche tipo di più input da condividere.

Author: vnin

Leave a Reply

Your email address will not be published.