6 Tendenze della moda di denim 2016 da emulare

Sapevi che il denim è qui per rimanere per sempre? Sì, non uscirà mai da Vogue. I jeans in denim sono stati i nostri preferiti di Maglia Feyenoord tutti i tempi, che può essere abbinato a qualsiasi tipo di outfit. Il tuo guardaroba ha jeans con le ultime tendenze? In caso contrario, è il momento Maglia Yokohama F. Marinos di girare i jeans in denim alle ultime tendenze dei jeans per le donne. L’aspetto disordinato e sgangherato è già stato nella tendenza delle ultime due stagioni, quindi ha il denim angosciato! Abbiamo più aggiornamenti di moda per te in denim.
[Leggi anche: Diesel lancia “Denim Master Studio” e ci porta lungo un giro Jolly Jean]

Dai un’occhiata alle prime sei tendenze della moda in denim 2016 che sono state viste in alcune sfilate di moda di denim di questa stagione:
1. jeans svasati fiammeggianti
I bagliori a gambe larghi sui fondo dei jeans erano la tendenza degli anni ’90. così come è tornato ancora una volta sul mercato! Le donne adoravano molto questo jeans in jeans in blues a due tonalità alle tonalità indaco. È stata la silhouette di denim più affidabile per le persone di tutte le fasce d’età.
Ecco cosa dice Vogue sulla tendenza:

“I jeans degli anni ’90 stanno tornando in un modo grande, sciatto e largo. Stiamo parlando di Raver/Skater Girl, ma più raffinata di – non pazzo come JNCOS, tuttavia toccando il nervo nostalgico. ”

2. jeans ritagliati eleganti
I jeans ritagliati o le colture lunghe alla caviglia sono le Maglia Nazionale di calcio della Brasile coppie di comfort per scivolare in questi mesi estivi. Aggiunge una giocosità alla propria personalità. I jeans ritagliati a lunghezza della caviglia sono una delle migliori tendenze dei jeans in denim del 2016.
Peggi Jewell, Vice Presidente di Design & Merchandising, 7 per tutta l’umanità condivisa con glamour

“La mia ossessione alla caviglia sta vivendo il suo meritato momento ora che lo stivale ritagliato e la griglia dritti sono adattamenti importanti.”

“Se non hai già provato l’aspetto incompiuto, ora è il momento.”
Quindi, sei pronto a governare la sfilata di moda in denim?

4. Dazzle con abiti in denim
Il denim non è solo sui jeans! Sembra altrettanto sgangherato e elegante in silhouette come abiti, gonna corta in denim abbottonato o gonna lunga. Stanno dando rabbia nelle tendenze della moda del denim 2016.
Chloe Lonsdale, direttore innovativo di MIH ha condiviso con Whowhatwear
“La primavera riguarda il denim oltre solo un paio di jeans. Sei totalmente di tendenza con un fantastico abito in denim o una gonna di jeans a bottiglia retrò in questa stagione. ”
[Leggi anche: cosa indossare con un abito in denim?]

5. Grassetto nei jeans stampati e abbelliti
Indossare jeans stampati o abbelliti è una delle tendenze dei jeans in denim più cool del 2016. Tuttavia, sono sempre stati disponibili, si sono presentati alla ribalta solo per la tendenza di questa stagione.

6. Ooze Style in Optic-White Denim
Sei annoiato dal denim in tonalità blu e nere? White Denim è attualmente di rabbia. Aggiungendo, White sarà lo stile più alla moda delle estati.

Abbiamo notato alcune celebrità, che hanno indossato le ultime tendenze della moda in denim di quest’anno
Florence Welch in jeans stampati

Kendall Jenner in jeans di orlo in difficoltà e crude

Gisele Bundchan in jeans di orlo svasati e sfilacciati

Selena Gomez nei suoi jeans di orlo crudo

Alessandra amborosio in jeans ritagliati

Alessandra amborosio in denim bianco

Elle Fanning in denim con frange

[SC: Mediad]
Lily Collin in gonna abbottonata

Irina Shayk in pantaloncini di jeans bianchi

Indossa queste ultime tendenze della moda in denim 2016 per mostrare il tuo amore alla parte più adorata del tuo guardaroba, ovvero denim! Facci sapere quale tendenza oscillerai quest’anno!.
Fonte delle immagini: popsugar.com, harpersbazaar.com, vogue.com

Author: vnin

Leave a Reply

Your email address will not be published.