Addio sorrisi angoscianti: 5 migliori cure per labbra croniche screpolate

Desideri anche le nostre labbra avevano il proprio set di ghiandole petrolifere che avrebbero mantenuto la pelle su di loro, morbida, elastica e umida per tutto l’anno. Comunque la realtà è, non lo fanno, motivo per cui gli inverni e ci occupiamo di labbra agonizzanti screpolate a secco. In alcuni casi la condizione è così grave che scopriamo difficile parlare o sorridere, oltre ad usare il lucidalabbra diventa un lavoro ingrato. Sembra familiare? Sentendo anche le tue grida e anche le nostre, siamo andati a alcuni studi di ricerca per capire perché si verificano le labbra screpolate gravi e allo stesso modo cercavano anche il miglior trattamento per le labbra croniche screpolate.
Prima di dirti molto di più sul miglior trattamento per le labbra croniche screpolate, diamo un’occhiata ai motivi delle labbra screpolate, vero?

Mancanza di ghiandole petrolifere
Sostanze chimiche nei prodotti cosmetici e articoli da toeletta
Disidratazione
Fumare e l’uso di alcol
Raggi UV del sole, inquinamento, sporcizia e sporcizia, per citarne alcuni

[Leggi anche: fai -da -te e trattamento fatto in casa per labbra screpolate]
Trattamento delle labbra screpolate croniche
Fonte: trusper.com Qual è il miglior trattamento per le labbra croniche screpolate?
Non uno comunque cinque, ti diamo quando si tratta di trattare le labbra screpolate così gravi e dolorose, così come scopriresti anche questi rimedi nella tua cucina.
1. Utilizzare scrub per labbra olio di cocco
Ingredienti:

1 cucchiaio. Olio di cocco
1 diminuire l’olio di menta piperita
1 cucchiaio. Miele
1 cucchiaio. Granuli di zucchero

Quello che potresti fare è prendere olio di cocco a cui è stata aggiunta una diminuzione dell’olio di menta piperita, del miele e dei granuli di zucchero. Fornisci ai componenti un ottimo mix con le dita in una grande ciotola, fino a quando non è schiumoso. Abilitalo a riposare in un barattolo e tenerlo nel congelatore. Applicare il balsamo sulle labbra da quattro a cinque volte al giorno. Ciò che accade è che l’olio di cocco e l’olio di menta piperita idratano e idratano la pelle delle labbra, proteggendolo da ancora più secchezza e infezioni batteriche. Il miele d’altra parte mantiene le labbra morbide e morbide, anche idratate. Continua questo programma con i freddi giorni della stagione invernale e, se necessario, anche durante i mesi estivi. Questo è stato uno dei migliori trattamenti Maglia Aston Villa FC per labbra screpolati cronici per coloro Maglia SSC Napoli che sperimentano sorrisi angoscianti!
Fonte: Loveand.yoga2. zucchero di canna + miele + olio d’oliva
Ingredienti:

1 cucchiaio. zucchero di canna
1 cucchiaino. Miele
½ cucchiaio. Olio d’oliva

Crea uno scrub utilizzando zucchero di canna, miele e olio d’oliva. Mescola i tre pozzo con le dita e posizionalo in un barattolo; Tienilo in frigo per un’ora. Quando si imposta, applicare il balsamo sulle labbra da quattro a cinque volte al giorno e il bucato con movimenti circolari delicati sotto acqua calda. Mentre lo fai, promuoresti anche una grande circolazione sanguigna e eliminando anche le cellule morte della pelle. L’olio d’oliva è compreso per le sue proprietà idratante, mentre lo zucchero di canna e il miele idrates e esfoliano la pelle! Continua il programma ogni giorno fino a quando non scopri i risultati preferiti!
Fonte: pinterest.com3. Miele + olio d’oliva
Ingredienti:

1 cucchiaio. Miele
1 cucchiaio. Olio d’oliva

Un altro metodo su come offrire esattamente con e esattamente come rimediare alle labbra croniche screpolate, che funziona davvero come le meraviglie sarebbe l’utilizzo del miele e dell’olio d’oliva. Per questo richiederesti di avere miele e olio Maglia Nagoya Grampus d’oliva; miscelato e tenuto nel congelatore per un’ora. Quando si imposta, applicare il balsamo sulle labbra da quattro a cinque volte al giorno e il bucato con movimenti circolari delicati sotto acqua calda. Mentre lo fai, promuoresti anche una grande circolazione sanguigna e eliminando anche le cellule morte della pelle. L’olio d’oliva è compreso per le sue proprietà idratante e per idrati al miele e ammorbidisce la pelle! Continua il programma ogni giorno fino a quando non scopri i risultati preferiti!
Fonte: villacappelli.com [SC: Mediad]

Un pizzico di polvere di cannella
1 cucchiaio. Miele
1 cucchiaio. Zucchero

Un pizzico di polvere di cannella, un cucchiaio di miele e zucchero e se miscelato in una pasta può digitare un balsamo per le labbra che può guarire e aiutare le labbra secche croniche gravi. Applicare il balsamo sulle labbra per mezz’ora e tre volte al giorno, lavandolo con acqua calda da allora in poi. Fallo ogni giorno fino a quando non vedi risultati preferiti!
Fonte: thehippyhomemaker.com [Leggi anche: come evitare le labbra screpolate quando arriva infine la stagione invernale]
Qui c’erano cinque semplici metodi su come offrire con labbra secche croniche, fai -da -te! Speriamo che tu li provi tutti!

Author: vnin

Leave a Reply

Your email address will not be published.